![]() |
Isabella |
Viveva in una gabbietta con altri maschi quindi si crede che sia gravida. Nel caso, come per tutte le altre femmine gravide, per l'adozione, si dovrà aspettare lo svezzamento dei cuccioli (3 settimane).
12 luglio 2012
Isabella si trova ora in stallo da una nostra volontaria dove condivide la sua gabbietta con altre compagne di sventura.
Molto probabilmente sarà gravida, quindi potrà essere adottata dopo che avrà svezzato i cuccioli o quando si sarà accertata l'effettiva gravidanza o meno.
Isabella ha un bellissimo pelo lungo quindi neccessita di cure periodiche al suo mantello per evitare che si formino nodi o che si sporchi sulla lettiera.
3 marzo 2013
Isabella è stata adottata da Gaia e Gianni di Bolzano.
Finalmente la piccola Isabella ha trovato una bella adozione in una famiglia meravigliosa, con dei genitori adottivi fantastici, che come molti altri hanno cercato l'adozione per poter dare il loro amore a un animaletto sfortunato....
Assieme al suo nuovo compagno Cruncy (speriamo di aver scritto il nome giusto) ora potrà vivere serenamente tanti bellissimi momenti.
Buona vita piccola Isabella...
5 marzo 2013
RispondiEliminaSono ormai due giorni che Isabella è arrivata a casa nostra ed ha già preso pieno possesso delle gabbie e di Cruncy!
Lui in compenso è ormai felicissimo di avere una compagna dolce e coccolona! Mangiano addirittura dalla stessa foglia!
Ringraziamo tanto Valentina e Francesco per l'ooportunità che ci hanno dato di adottare un tesoro e per la gioia che ci hanno regalato!
P.S. via mail vi inviamo le foto del felice incontro! Pubblicatele pure tranquillamente!
Grazie mille dei consigli preziosi che ci avete dato e che abbiamo adottato subito anche per Cruncy!
Gaia Gianni Cruncy e Isabella!
In realtà siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per la bellissima svolta che avete dato alla vita di Isabella. Ora ha una famiglia che la potrà amare per il resto della sua (speriamo lunga) vita.
EliminaSiamo stati veramente felici di conoscere voi e Cruncy. E' bello quando una famiglia mostra il vostro stesso entusiasmo per adottare una cavietta bisognosa...
Pubblicheremo sicuramente le vostre bellissime foto!!
Grazie ancora di cuore!!