Animali Esotici - Felici Zampe

lunedì 9 marzo 2015

Mafalda, Bice, Silvestro e Angelina

Mafalda

Bice

Angelina

Silvestro
15 ottobre 2014

Mafalda, la madre e Bice, Angelina e Silvestro i suoi figlioletti sono stati ceduti dai loro propritari per problemi di spazio e gestione. Infatti, come in molte altre situazioni, sono partiti con una coppia di cavie e in giro di breve è arrivata una cucciolata che non sono stati in grado di accasare. Così hanno deciso di tenere il padre e un cuccioletto e cedere il resto della famigliola per poter garantire ad ognuno di loro un bel futuro in una famiglia calorosa.

Mafalda è una cavietta abissina di circa un anno.
Bice, Angelina e Silvestro i tre fratellini sono tre caviette inglesi di circa 8 mesi.

Ci piacerebbe molto che la madre e le figliolette potessero rimanere assieme, ma valutiamo anche adozione singola.
Silvestro invece cerca adozione con altri maschietti giovani oppure valutiamo la sterilizzazione se si presenta una bella richiesta assieme a una compagna.
9
COGLIAMO L'OCCASIONE PER SOTTOLIENARE DI EVITARE DI METTERE AL MONDO ALTRI CUCCIOLI. CI SONO TANTISSIME CAVIE IN CERCA DI CASA E TANTISSIMI PRIVATI CHE PURTROPPO FANNO ACCOPPIARE LE LORO CAVIETTE CON LA CONSEGUENZA CHE TUTTE NON RIUSCIRANNO A TROVARE UNA BELLA E CALOROSA FAMIGLIA CHE LE ACCOLGA!

AGGIORNAMENTO 26 NOVEMBRE 2014

Silvestro è stato sterilizzato il 22 novembre,
Fra un mesetto sarà disponibile per essere adottato anche per far compagnia a delle bellissime femminucce!!

26 febbraio 2015

Silvestro è stato adottato da Caterina a Bologna... 
Finalmente dopo mesi di ricerca e nessuna richiesta per il piccolo Silvestro, una ragazza dal cuore speciale si è innamorata della sua foto e ha deciso di adottarlo per farlo diventare il fratello maggiore del suo caviottino Muffin...

Visto che Silvestro è il nome del gatto di famiglia....la cavia è stata ribattezzata Rufus!

Buona vita piccolo Rufus!! 

9 marzo 2015

Mafalda, Bice e Angelina sono state adottate assieme da Beatrice Targa a Rovigo (Padova)
E' meraviglioso quando arriva una richiesta d'adozione da una persona speciale che ha già aperto le porte di casa ad altre caviette sfortunate..... ma lo è ancor di più quando viene richiesta la cavia più bisognosa: la mamma con le due piccine sono da mesi che aspettano una loro famiglia e non hanno mai avute richieste...e così Beatrice, che ha un grandissimo cuore ha deciso di non dividere la famigliola ma di accoglierla nella sua vita. 

Grazie di cuore Beatrice....

Buona vita Mafalda, Bice e Angelina.... 




Nessun commento:

Posta un commento